Codice dell’amministrazione digitale – D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (aggiornato al D. Lgs. 26 agosto 2016, n. 179)
Art. 7 co.3 – Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell’utenza

La norma dispone che per i servizi in rete le P.A. consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all’utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Di seguito vengono riportati i dati statistici relativi agli accessi al portale www.jemolo.it  come previsto dalle Linee guida sui siti web delle PA:

DATI ANNO 2023 SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE

  Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic TOT
visite 3144 2164 2959 2262 2033 1604 1502 1300 1651 2096 1906 1369 23990
visitatori unici 2640 1694 2210 1644 1609 1244 1144 1059 1319 1594 1435 1101 18693
durata media 49 s 2,24 m 2,29 m 2,47 m 2,13 m 2,41 m 2,38 m 1,58 m 2,1 m 1,6 m 2,27 m 1,4 m 144 s
visite rimbalzate (%) 46 51 47 43 50 51 53 51 50 48 48 56 49,5 (%)

 

azioni per visita 2,8 2,7 2,8 3,1 2,8 2,9 2,8 2,7 2,8 3,2 3 2,4 2,83 (media)
tempo medio di generazione (sec) 1,69 1,19 0,85 0,42 0,9 0,94 1 1,03 1,21 1,06 1,03 1,16 1,04

(media)

pagine viste 7007 4625 9319 5616 4518 3727 3342 2738 3595 5353 4574 2687 57101