L’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo”, nel rispetto della Legge Regionale n. 40/87 e s.m.i., in collaborazione con l’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, bandisce 45 posti al Corso di formazione “Preposto alla gestione di aziende sequestrate e confiscate”.
Il corso, gratuito per gli ammessi, è promosso in collaborazione con l’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio e si propone di formare Preposti idonei a supportare l’Autorità Giudiziaria nella complessa attività di amministrazione di aziende sequestrate e confiscate.
Il bando di ammissione al corso è rivolto ai residenti nella Regione Lazio.
Il percorso formativo proposto ha come obiettivo quello di colmare la lacuna di professionalità del preposto, rispetto al procedimento disegnato dal Codice Antimafia per la gestione di aziende sequestrate e confiscate e si presta a coinvolgere competenze plurisettoriali in chiave cooperativa e complementare.
Le domande di partecipazione al corso dovranno quindi pervenire all’Istituto Jemolo tramite mail all’indirizzo didattica@jemolo.it utilizzando i modelli allegati al presente bando
Per informazioni: Segreteria Didattica: tel. 06.96006942 – Post selezione 2, poi 1 email: didattica@jemolo.it
Orari: 9,30-13,00 tutti i giorni escluso il sabato e festivi
Allegati
- Locandina corso preposti (235,11 KB)
- Modifica bando corso preposto gestione aziende sequestrate 14con21 (254,11 KB)
- INFORMATIVA PER ISCRIZIONE CORSI (320,99 KB)
- INFORMATIVA MATERIALE INFORMATIVO (61,21 KB)
- INFORMATIVA PER REGISTRAZIONE CORSI DI FORMAZIONE (319,17 KB)