[ngg_images source=”galleries” container_ids=”36″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]”
Mercoledi 19 settembre alle ore 14,00 è stata avviata la seconda edizione dell’anno 2018 del corso intensivo di preparazione al concorso per magistrato ordinario.

Il corso è stato inaugurato dall’Avv. Nicola Tasco, Commissario straordinario dell’Istituto Jemolo, dal Presidente Ernesto Lupo, Coordinatore scientifico dell’Istituto Jemolo, e dal Cons. Valerio de Gioia.

Il corso è strutturato in lezioni teoriche, selezionate in relazione agli argomenti di maggiore interesse in chiave concorsuale, alle quali si affiancano prove simulate in aula, con conseguente revisione e valutazione da parte del docente, in modo da consegnare al discente-candidato una preparazione che incrementi non solo il bagaglio di conoscenze giuridiche, ma anche la capacità ricostruttiva, critica e, non da ultimo, quella espositiva.

Allegati