L’Organismo Indipendente di certificazione DNV , in sede della verifica annuale svoltasi nel mese di maggio, ha confermato la certificazione del Sistema di Gestione Qualità dell’Istituto di studi giuridici del Lazio A.C. Jemolo secondo la norma ISO 9001:2015; una conferma del costante impegno dell’Istituto verso la qualità della propria organizzazione già intrapresa dal 2011 a cui l’Istituto dedica una sezione al link https://www.jemolo.it/iso-9001/

La nuova versione ISO 9001:2015 implementa la best-practice corrente al fine di dimostrare al pubblico e agli utenti il continuo miglioramento delle attività dell’Istituto e dell’Organismo di mediazione “A. C. Jemolo”, integrando il Sistema di Gestione della Qualità in tutti i processi aziendali.

La certificazione ottenuta è per l’Istituto Jemolo e per l’Organismo di mediazione un’importante attestazione di conformità ad uno standard che decisamente insiste sul livello di soddisfazione da riservare ai nostri discenti ed a tutti i cittadini del Lazio che ogni anno sempre più numerosi ricorrono alla mediazione.

La certificazione, grazie all’impegno di tutto il personale Jemolo, è motivo di orgoglio ed è considerata uno strumento di miglioramento e di garanzia per le nostre attività.

L’adesione allo standard internazionale ISO 9001 ci impone di puntare alla qualità nella progettazione ed erogazione dei nostri servizi ritenendo che questo rappresenti il modo migliore e più soddisfacente di svolgere la nostra missione di pubblica utilità.