Skip to main content Skip to search

Albo Tutor

L’’Istituto ha istituito l’ Albo Tutor costituito da una parte generale e da sezioni speciali (ART. 4 del Regolamento ) al quale è possibile iscriversi seguendo la procedura di seguito descritta.

Chi intende svolgere attività di tutoraggio nei corsi organizzati dall’Istituto di studi Giuridici del Lazio Arturo Carlo Jemolo deve iscriversi all’Albo dei tutor dell’Istituto.

Per svolgere attività di Tutor nei corsi organizzati dall’Istituto di studi Giuridici del Lazio Arturo Carlo Jemolo, gli interessati, previa visione del Regolamento e dell’Informativa sul trattamento dei dati, dovranno redigere l’allegata Domanda di iscrizione indicata al punto 4. “DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO TUTOR”,

inviarla tramite  email a didattica@jemolo.it oppure a mezzo pec a didatticajemolo@pec.regione.lazio.it,

inserendo in oggetto “Richiesta iscrizione Albo tutor”.

La domanda, debitamente compilata, dovrà essere firmata con firma autografa allegando la copia di un documento di identità o firmata digitalmente.

Sarà altresì necessario allegare un Curriculum vitae, depurato dai dati sensibili, per la pubblicazione in caso di conferimento di incarico, così come previsto dalla normativa vigente.

____________________________________________________________________________________________________________________

Per l’iscrizione all’Albo tutor della Sezione di Alta formazione di Protezione Civile dell’Istituto di studi Giuridici del Lazio Arturo Carlo Jemolo e per poter svolgere attività di tutoraggio esclusivamente nei corsi organizzati dalla Sezione stessa, gli interessati, previa visione del Regolamento e dell’Informativa sul trattamento dei dati, dovranno redigere l’allegata Domanda di iscrizione indicata al punto 7a. “DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO TUTOR PC”,

inviarla tramite  pec a protezionecivilejemolo@pec.regione.lazio.it

inserendo in oggetto “Richiesta iscrizione Albo tutor Protezione Civile”.

La domanda, debitamente compilata, dovrà essere firmata con firma autografa allegando la copia di un documento di identità o firmata digitalmente.

Sarà altresì necessario allegare un Curriculum vitae, depurato dai dati sensibili, per la pubblicazione in caso di conferimento di incarico, così come previsto dalla normativa vigente.

Allegati


Allegati - Sezione protezione civile