Al fine di garantire in modo costante un elevato e qualificato livello della docenza, l’Istituto ha istituito l’ Albo Docenti costituito da una parte generale e da sezioni speciali (ART. 2 del Regolamento ) al quale è possibile iscriversi seguendo la procedura di seguito descritta.
Per l’iscrizione alla parte generale dell’Albo e per poter svolgere attività di docenza nei corsi organizzati dall’Istituto di studi Giuridici del Lazio Arturo Carlo Jemolo, gli interessati, previa visione del Regolamento e dell’Informativa sul trattamento dei dati, dovranno redigere l’allegata Domanda di iscrizione indicata al punto 4. “DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO DOCENTI”,
inviarla tramite email a didattica@jemolo.it oppure a mezzo pec a didatticajemolo@pec.regione.lazio.it,
inserendo in oggetto “Richiesta iscrizione Albo docenti”.
La domanda, debitamente compilata (esclusivamente dalla I alla VI pagina comprese), dovrà essere firmata con firma autografa allegando la copia di un documento di identità o firmata digitalmente.
Sarà altresì necessario allegare un Curriculum vitae, depurato dai dati sensibili, per la pubblicazione in caso di conferimento di incarico, così come previsto dalla normativa vigente.
____________________________________________________________________________________________________________________
Per l’iscrizione all’Albo docenti della Sezione di Alta formazione di Protezione Civile dell’Istituto di studi Giuridici del Lazio Arturo Carlo Jemolo e per poter svolgere attività di docenza esclusivamente nei corsi organizzati dalla Sezione stessa, gli interessati, previa visione del Regolamento e dell’Informativa sul trattamento dei dati, dovranno redigere l’allegata Domanda di iscrizione indicata al punto 7a. “DOMANDA DI ISCRIZIONE ALBO DOCENTI PC”,
inviarla tramite pec a protezionecivilejemolo@pec.regione.lazio.it
inserendo in oggetto “Richiesta iscrizione Albo docenti Protezione Civile”.
La domanda, debitamente compilata, dovrà essere firmata con firma autografa allegando la copia di un documento di identità o firmata digitalmente.
Sarà altresì necessario allegare un Curriculum vitae, depurato dai dati sensibili, per la pubblicazione in caso di conferimento di incarico, così come previsto dalla normativa vigente.