Il convegno “Il nuovo codice degli appalti”, organizzato dal nostro Istituto e dall’Avvocatura dello Stato per approfondire le principali novità contenute nel nuovo testo del Codice, si svolgerà a partire dalle ore 10 di dopodomani, 27 gennaio, presso la sede dell’Avvocatura dello Stato in Roma, via dei Portoghesi 12.
Parteciperanno ai lavori esponenti del Governo, dell’Avvocatura dello Stato e della Magistratura amministrativa, docenti universitari e rappresentanti del mondo delle imprese e dell’editoria. Il saluto di apertura sarà Gabriella Palmieri Sandulli, Avvocato generale dello Stato, il convegno sarà presieduto da Giancarlo Coraggio, presidente emerito della Corte costituzionale, con l’intervento, tra gli altri, dell’Avv. Gianluigi Pellegrino, commissario straordinario del nostro Istituto.
Nella locandina programma e relatori.
La partecipazione al convegno è gratuita e l’ingresso è aperto a tutti (nei limiti della capienza della sala Vanvitelli), senza possibilità di riserva o prenotazione di posti.
L’evento sarà trasmesso sul canale YouTube dell’Istituto e sarà possibile vedere successivamente la registrazione dell’evento. È in corso la procedura per l’attribuzione dei crediti formativi presso l’ordine degli avvocati.

 

 

 

Allegati